lunedì 28 luglio 2014

disponibile per la registrazione il dominio .moda

Da oggi è possibile registrare domini con estensione .moda

La nuova estensione si aggiunge a quelle già disponibili nell’ambito della moda e del vestiario, ovvero:.clothing, .shoes e .boutique.

Se questi ultimi possono risultare un po’ ostici per il mercato italiano, il .moda è, viceversa, una potentissima leva da aggiungere alla strategia di marketing di ogni azienda che opera nel settore.

Dai grandi marchi, ai piccoli shop che vendono moda, l’utilizzo del dominio www.nomeazienda.moda, può diventare un modo per apparire più professionali. Comunque è un modo per essere efficaci nel presentarsi alla propria clientela.

Presto saranno disponibili anche il .fashion, .jewelry, .makeup, .luxe, .spa. Purtroppo la lingua italiana non è stata presa in considerazione dalla autorità internazionale che decide le estensioni dei domini disponibili.
Con nomi un po’ troppo anglosassoni si rischiano errori di digitazione da parte dei navigatori, ma il punto moda è una estensione che non va assolutamente persa.

Il dominio, da oggi ufficialmente autorizzato, sarà disponibile per l’acquisto solo nei prossimi giorni, dopo il vaglio delle pre registrazioni.

Per chi fosse interessato alla registrazione di un dominio .moda, segnalo la pagina di richiesta preventivi della Infonet … la mia azienda.


Ciao e … stay in touch!

Nessun commento:

Posta un commento