venerdì 27 giugno 2014

Spariti gli author snippet dalle serp di google

La notizia è stata postata su g+ da jhon Mueller, ed è stata ripresa da me sul mio sito in una pagina alla quale vi rimando: Sparitidefinitivamente gli author snippet dalle serp di google. (http://goo.gl/ooYCev)

Mio dio che cosa faremo ora senza più l’authorship markup snippet nelle serp di google?
Si prevede un aumento significativo dei suicidi …. La fotina su google era tutto, era ciò per cui mi sono impegnato per anni, era l’essenza della mia esistenza …

Mio dio come farò senza, non posso più vivere. Maledetto google, sei cattivo, brutale, sei un infingardo tagliatore di teste.

Era bello fare ricerche e vedere le faccine … per pio scegliere la più bella e fare click. Benemeriti sconosciuti che poco per volta diventavano parte della mia vita come se potessimo incontrarci per strada!
Per fortuna rimane Facebook, anche se l’ è tutta un’altra cosa: il social blu rispetto al social rosso è un gigante ma rispetto alle serp di google diventa smilzo e piccolino!

La mia popolarità, la mia riconoscibilità è andata a farsi friggere … mi viene da piangere J

E adesso?
Mi toccherà continuare a lavorarci sopra come un mulo senza fotina …

sigh … sob … ahhhh … e tutto perché il mio trust continua ad avere importanza nel ranking anche senza la fotina … maledizione!

Va bè, nella vita mandar giù rospi capita spessissimo … ingoiamoci anche questo!

Nessun commento:

Posta un commento