mercoledì 6 maggio 2015

Come diventare un maschio dominante

Ho ricevuto questa email:

Caro Amico,
Il sabato sera passato da solo, guardando le repliche di Friends e sognando Jennifer Aniston. Per anni, questa è stata ciò che chiamavo la mia vita sentimentale.
Avevo 22 anni. Ero così squattrinato da non avere due monete da strofinare insieme. Ero così imbarazzato dal mio fisico che non osavo togliermi la camicia se non quando ero da solo. E dopo quattro anni di frequentazione di festini al college… ero ancora vergine.
Certo, ero uscito con alcune ragazze (gli scarti degli altri uomini), ma anche queste non mi richiamavano al telefono.
Ed ogni volta che riuscivo a fare qualche amicizia femminile, finiva sempre allo stesso modo: le seguivo dappertutto come un cagnolino, cogliendo ogni occasione per fare loro un favore od ascoltare i loro problemi…nella speranza che in qualche modo questo avrebbe condotto a fare sesso, ma…

Segue il link ad una pagina web dal titolo:
“Come un Uomo Pigro Può Assicurarsi Facilmente Sesso ed Amore con 20 o Più Donne al Mese”

Io sinceramente non ce la farei a sostenere il ritmo! In ogni caso mi viene il sospetto che si tratti di un manuale su come pagare le prostitute :)

Si apre una classica funnel page nella quale l’unica azione possibile è comperare l’ebook a soli 29 euro! Anziché 600! Un bel risparmio vero? (ma perché il mondo è così pieno di tonti?)

È una pagina scritta con tecniche pnl per cercare di convincere un target sostanzialmente di sfigati, e devo dire che è proprio ben fatta!

Bellissime poi le Storie di Successo, ve ne riporto una:
Sesso con la professoressa del college... Erano due semestri che al college facevo sogni erotici sulla mia professoressa poco più che ventenne, ma lei non riusciva nemmeno a ricordarsi il mio nome. 8 giorni dopo aver ricevuto il tuo materiale mi ha passato un foglietto chiedendomi di fermarmi dopo le lezioni. Quando sono entrato nel suo ufficio, ha chiuso a chiave la porta e mi ha praticamente violentato! David K., Indiana, USA

È proprio ora che scriva il mio best seller: “come trombare su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento