lunedì 20 marzo 2017

Torre sindaco di Bettola e gli altri a denti stretti si ADEGUANO!

#TorreSindaco è sfottere la politica in modo talmente intelligente da costringerla ad adeguarsi. Però vedere come i politici tengano i denti stretti nel salutarmi e vedere come qualcuno pur sorridendo mi tratti da appestato, fa bene al cuore!



Del resto se non ci fosse ovunque un mare di meschinità non avrebbe senso la mia campagna con tutte le roboanti promesse che faccio.

La differenza tra me e gli altri è che io le promesse le manterrò tutte, perché, a differenza degli altri, io sono sincero nel promettere l’impossibile come chiave surreale per interpretare la realtà.
Che lo si condivida o no, che lo si capisca o meno, il surreale è l’unica strada possibile per restituire dignità alla politica!

Ed i politici che si apprestano a scendere nell’agone ricordino che è finito il tempo delle menzogne, la gente ha un sesto senso per riconoscere la sincerità, e lo usa!

Solo la sincerità potrà produrre consensi, magari non a se stessi ma alla politica, perché il popolo, membro del quale io sono, non è incazzato ma si è rotto i coglioni!

Oggi vi va anche bene, cari colleghi candidati, ma domani il popolo tirerà fuori i randelli e saranno cazzi amari!

Dio benedica Bettola!

ulteriori informazioni sulla campagna di #torresindaco quì:

venerdì 17 marzo 2017

A Bettola non ci saranno i distributori automatici di caffè! Parola di SINDACO!

Sinceramente non li sopporto, non trovo mai le monetine giuste e il caffè che fanno non è mai buono!
Poi, parliamoci chiaro, tolgono posti di lavoro ben peggio dei marocchini e degli albanesi! E non prendono neanche lo stipendio, stì stronzi!

Quando Stefano Torre sarà Sindaco di Bettola prenderà i provvedimenti del caso!

Gli albanesi e i marocchini qualcosa almeno van pagati, ma questi cosi NO! Niente stipendio, niente contributi INPS e nemmeno GESCAL! sono veramente stronzi.

E se qualcuno mi accuserà di essere Razzista nei confronti delle Macchinette per fare il caffè, il cappuccino e il gin seng, risponderò: SI E’ VERO, sono razzista fino al Midollo … e farei campi di raccolta e di smantellamento!


Quasi quasi fondo un sindacato per rappresentare gli interessi delle macchine per fare il caffè!


Quindi Preannuncio che emanerò un editto per METTERE AL BANO LE MACCHINETTE PER IL CAFFE'!




un buon sindaco sa SEMPRE cosa fare.... anche quando è venerdì 17!


quando arriva il venerdì 17 è sempre opportuno cautelarsi.
Io non ci credo, ma nel dubbio ... qualche gesto scaramantico lo faccio, per me e per i miei concittadini!

Perchè un buon Sindaco sa sempre cosa FARE!

ed io sarò un Buon sindaco!!!

giovedì 16 marzo 2017

[Subbuteo] Old subbuteo e nuovi materiali

Le repliche dell’Old subbuteo hanno raggiunto livelli di perfezione eccellenti e quasi superano in bellezza e giocabilità le tradizionali squadre Heavy Weight.



Da un anno a questa parte ho riscoperto il mio vecchio subbuteo ed ho iniziato a guardarmi attorno per ampliare la collezione di squadre italiane.

In vendita, soprattutto su ebay, si trovano tantissime squadre originali anni ’70 ma i prezzi sono decisamente elevati, si parte infatti dai 35 euro in su per squadre spesso rovinate, mal bilanciate ed estremamente fragili.
Il materiale subbuteo originale partiva già con una fragilità intrinseca elevata, che dopo 40 anni è decisamente peggiorata.

Ho provato a comprare qualche squadra nuova, ben fatta, ben colorata, con omini indistruttibili e pieghevoli ma con basi estremamente piatte, troppo piatte.

La miniatura del new subbuteo è un poco più grande di quelle tradizionali e le basi sono parecchio piò grandi e pesanti, talmente piatte da impedire il gioco a girello.

Quindi il new subbuteo è da scartare, almeno dal mio punto di vista.

Ho scoperto che esistono le repliche: alcune aziende, una di queste italiana, si sono messe a produrre repliche più o meno fedeli dell’old subbuteo, con materiali nuovi, ovvero con una plastica resistentissima.

La Top Spin è una l’italiana che produce le repliche dell’Old Subbuteo, con risultati decisamente realistici.
Tra l’altro gli omini vengono inseriti sulla base senza colla, il che consente di poter cambiate la base.

La base standard della top spin HW è leggermente più leggera di quella tradizionale ma consente un gioco del tutto simile a quello dell’old subbuteo.
In alternativa la top spin propone parecchie basi, tra le quali quella migliore è la Dynamo Dux, leggermente più larga e più piatta di quella originale subbuteo, e che consente comunque di giocare i girelli purché non stretti.

Sul sito della top spin sono in vendita anche i kit di squadre da colorare! (il mio sogno proibito di quando ero ragazzino)



Stefano Torre Sindaco di Bettola a Radio Shock

Questa mattina ho passato un paio d’ore piacevolissime a Radio shock, con la redazione che ha tentato di mettermi in difficoltà sommergendomi di domande.

Spero e Credo di essermi disimpegnato abbastanza bene, anche se talvolta in modo non troppo credibile, ma del resto un candidato sindaco incredibile come me poteva permetterselo.

Mi han fatto domande toste anche nel fuori onda, per esempio:
RS: quanti anni ha?
IO: ventidue compiuti il mese scorso!
RS: Cosa pensa di fare per le persone diversamente abili?
IO: Abolire il corpo dei vigili urbani!

Ed in un clima simile è passata del tutto inosservata la verità della mia dichiarazione: Anni fa mi è capitato di Rubare il quadro RITRATTO DI SIGNORA di Gustav Klimt dalla Galleria Ricci Oddi.

E dire che era l’unica veritiera!